Vado al massimo. STM, Buzzi Unicem e Unipol sotto i riflettori
L’intervento di Salvatore Gaziano a Caffè Affari (Class CNBC) sull’andamento di Piazza Affari e sui “fondamentali” di queste società.
Più di 2000 analisi per un
investitore informato
L’intervento di Salvatore Gaziano a Caffè Affari (Class CNBC) sull’andamento di Piazza Affari e sui “fondamentali” di queste società.
Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Si distingue BANCA POPOLARE DI MILANO (+9,53%) mentre scivola UNIPOLSAI (-6,6%). Questa pazza, pazza Borsa… vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere (se è possibile) anche dei continui saliscendi
Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Si distingue Ansaldo Trasporti (+4,36%) mentre affonda Fondiaria Sai (-19,66%). Questa pazza, pazza Borsa… vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere anche dei continui saliscendi.
Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Rimbalza Finmeccanica (+15,99%) e affonda Unipol (-8,68%). Questa pazza, pazza Borsa… vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere anche dei continui saliscendi.
Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Rimbalza Fondiaria Sai (+27,57%) e affonda RCS Mediagroup (-7,48%). Questa pazza, pazza Borsa… vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere anche dei continui saliscendi.
Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Rimbalza Banca Popolare di Milano (+6,95% ) e affonda Fondiaria Sai (-20,52%). Questa pazza, pazza Borsa… vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere anche dei continui saliscendi.
CATTIVI PENSIERI(ni). E’ in partenza l’aumento di capitale di Milano Assicurazione e di Fondiaria Sai e Piazza Affari. Che hanno reagito al riassetto in queste settimane con un vistoso crollo delle quotazioni. E pensare che secondo gli analisti questa era la compagnia assicurativa più a “sconto” di Piazza Affari e che il dividendo “garantito” (soprattutto nelle azioni rnc) doveva essere un pavimento fortissimo per il titolo e fonte di grande “appeal”. Invece…