Bollorè (Vivendi) alla stretta finale su Telecom Italia e Mediaset. Banco Popolare obbedisce alla BCE

Il finanziere francesce prende in mano il futuro di Telecom Italia e probabilmente di Mediaset in una ragnatela di acquisizioni e accordi. Banco Popolare costretta ad adeguarsi alla linea BCE e prevedere un rafforzamento patrimoniale importante. Ma a questo punto togliersi dal progetto di fusione con BPM avrebbe avuto conseguenze ancora peggiori. Salvatore Gaziano (SoldiExpert SCF) a "Caffè Affari" su Class CNBC del 22 marzo 2016 interviene su questi temi

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

Il finanziere francesce prende in mano il futuro di Telecom Italia e probabilmente di Mediaset in una ragnatela di acquisizioni e accordi. Banco Popolare costretta ad adeguarsi alla linea BCE e prevedere un rafforzamento patrimoniale importante. Ma a questo punto togliersi dal progetto di fusione con BPM avrebbe avuto conseguenze ancora peggiori.

Ecco i temi principali dell’intervento del direttore Investimenti di SoldiExpert SCF prima dell’apertura dei mercati stamane in diretta a “Caffè Affari”, il programma che va in onda dalle ore 7 alle 10 dal lunedì al venerdì su Class CNBC ed è visibile sul canale 507 di Sky oppure sulla piattaforma multimediale di Milano Finanza.

Cliccando sull’immagine sotto è possibile visualizzare il video ed ascoltare l’intervento di Salvatore Gaziano a “Caffé Affari”