Campari e le società dello Star si bevono il Ftse Mib 40

Mentre gli occhi degli investitori sono puntati sul risiko bancario, le small e medium cap sono il vero motore di Piazza Affari. Salvatore Gaziano (SoldiExpert SCF) a "Caffè Affari" su Class CNBC del 15 marzo 2016 parla delle società quotate più interessanti del listino italiano..

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

Mentre gli occhi degli investitori sono puntati sul risiko bancario, le small e medium cap sono il vero motore di Piazza Affari.
Ed è proprio da oggi fino a domani che le società del segmento STAR di Borsa Italiana (small e medium cap)  incontrano la comunità finanziaria italiana ed internazionale a Piazza Affari (e SoldiExpert SCF è presente per incontrare il management delle società quotate che fanno parte di questo importantisssimo segmento di BorsaItaliana).

Ecco i temi principali dell’intervento del direttore Investimenti di SoldiExpert SCF prima dell’apertura dei mercati stamane in diretta a “Caffè Affari”, il programma che va in onda dalle ore 7 alle 10 dal lunedì al venerdì su Class CNBC ed è visibile sul canale 507 di Sky oppure sulla piattaforma multimediale di Milano Finanza.

Cliccando sull’immagine sotto è possibile visualizzare il video ed ascoltare l’intervento di Salvatore Gaziano a “Caffé Affari” che ha toccato come argomenti il caso Mps, Intesa SanPaolo, Saes Getters, Ima, Campari, La Doria e il segmento delle medium cap italiane ben rappresentato dall’indice Star il cui andamento in questi anni è stato non a caso è stato  nettamente migliore dell’indice FTSE Mib40.