Campari e le società dello Star si bevono il Ftse Mib 40

Mentre gli occhi degli investitori sono puntati sul risiko bancario, le small e medium cap sono il vero motore di Piazza Affari.
Ed è proprio da oggi fino a domani che le società del segmento STAR di Borsa Italiana (small e medium cap)  incontrano la comunità finanziaria italiana ed internazionale a Piazza Affari (e SoldiExpert SCF è presente per incontrare il management delle società quotate che fanno parte di questo importantisssimo segmento di BorsaItaliana).

Ecco i temi principali dell’intervento del direttore Investimenti di SoldiExpert SCF prima dell’apertura dei mercati stamane in diretta a “Caffè Affari”, il programma che va in onda dalle ore 7 alle 10 dal lunedì al venerdì su Class CNBC ed è visibile sul canale 507 di Sky oppure sulla piattaforma multimediale di Milano Finanza.

Cliccando sull’immagine sotto è possibile visualizzare il video ed ascoltare l’intervento di Salvatore Gaziano a “Caffé Affari” che ha toccato come argomenti il caso Mps, Intesa SanPaolo, Saes Getters, Ima, Campari, La Doria e il segmento delle medium cap italiane ben rappresentato dall’indice Star il cui andamento in questi anni è stato non a caso è stato  nettamente migliore dell’indice FTSE Mib40.

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico gratuito con uno dei nostri consulenti

PARLA CON NOI