CI SI PUO’ FIDARE DEI CONSULENTI FINANZIARI? APPUNTAMENTO IL 20 MAGGIO ALL’ITF DI RIMINI PER PARTECIPARE AL NOSTRO INCONTRO SUL TEMA.

Aggiornamento: a marzo 2015 BorsaExpert e MoneyExpert sono confluite in SoldiExpert SCF una società di consulenza finanziaria indipendente che offre sia portafogli self service (clicca qui per maggiori informazioni) sia consulenza personalizzata (clicca qui per maggiori informazioni)

Il 19 e il 20 maggio si svolgerà al Palacongresso di Rimini la dodicesima edizione di Investment & Trading Forum, il più grande evento gratuito dedicato all’Investment e al Trading.

Se partecipi non perderti l’incontro (completamente gratuito) organizzato dal team di MoneyReport.it che tratterà il seguente argomento:


Ci si può fidare dei consulenti finanziari?
Investire il proprio patrimonio affidandosi a un esperto indipendente sembra un’ottima idea. Ma come capire se l’interlocutore vale veramente il prezzo del “biglietto” e non è un venditore di aria fritta? Quali reali prospettive per questa professione? Come può un risparmiatore scegliere la consulenza e le strategie più adatte alle sue esigenze ? Dalle azionario all’obbligazionario (compresi fondi ed Etf) l’esperienza di BorsaExpert.it e dei suoi partner in 10 anni di attività e strategie al servizio degli investitori privati.

L’appuntamento è venerdì 20 maggio (ore 11:30-13:00) ll’interno del Palacongressi presso la sala D5 – PIANO SUPERIORE

Tutte le informazioni su questo evento insieme alla possibilità di avere il tuo biglietto gratuito elettronico: saltando così la la coda all’ingresso..
le trovi a questo indirizzo.  ISCRIVITI QUI.

Relatori di questo convegno (dove verranno presentati anche in anteprima alcuni studi molto interessanti realizzati dal nostro Ufficio Studi sulla selezione dei migliori fondi, Etf e titoli e sui risultati nell’arco dell’ultimo decennio) saranno:

Roberta Rossi
Consulente finanziario indipendente, titolare del sito MoneyExpert.it ed editore associato del sito di finanza personale MoneyReport.it  Si occupa da diversi anni esclusivamente di consulenza finanziaria personalizzata per assistere investitori privati nella costruzione ottimale e gestione operativa del proprio patrimonio. In precedenza ha lavorato al sito Soldionline.it come responsabile del risparmio gestito e poi in Bluinvest.com come direttore operativo e in BorsaExpert.it con lo stesso incarico. E’ fra le poche donne che in Italia svolgono da diversi anni la professione di consulente finanziario indipendente, avendo come Clienti soprattutto risparmiatori privati e famiglie con patrimoni dai 200.000 euro a qualche decina di milioni di euro a cui fornisce una consulenza su misura in base alla propensione al rischio e agli obiettivi di ciascun Cliente, spaziando dalle azioni alle obbligazioni, dai fondi agli Etf con un attento e costante controllo del rischio.

Articolo a cura di

Ufficio Studi SoldiExpert SCF