DAL GIAPPONE BRUTTI SEGNALI PER L’EUROPA, ASPETTANDO GLI ANNUNCI DI FINMECCANICA E MEDIASET

Brutta chiusura per la borsa giapponese mentre a Piazza Affari si attende di conoscere che matrimonio sarà fra quello fra Mediaset e Vivendi e oggi dovrebbe essere ufficializzata la maxi commessa Eurofighter dal Kuwait che vede Finmeccanica nella parte del leone. Salvatore Gaziano (SoldiExpert SCF) a "Caffè Affari" su Class CNBC del 5 aprile interviene su questi e altri temi

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

Brutta chiusura per la borsa giapponese mentre a Piazza Affari si attende di conoscere che matrimonio sarà quello fra Mediaset e Vivendi e oggi dovrebbe essere ufficializzata la maxi commessa Eurofighter dal Kuwait che vede Finmeccanica nella parte del leone. Salvatore Gaziano (SoldiExpert SCF) a “Caffè Affari” su Class CNBC del 5 aprile interviene su questi e altri temi.

Ecco i temi principali dell’intervento del direttore Investimenti di SoldiExpert SCF prima dell’apertura dei mercati stamane in diretta a “Caffè Affari”, il programma che va in onda dalle ore 7 alle 10 dal lunedì al venerdì su Class CNBC ed è visibile sul canale 507 di Sky oppure sulla piattaforma multimediale di Milano Finanza.

Cliccando sull’immagine sotto è possibile visualizzare il video ed ascoltare l’intervento di Salvatore Gaziano a “Caffé Affari”.