LA FINANZA FAMILIARE ANTI-CRISI: RIPENSARE ALLA DIVISIONE DEI COMPITI E RUOLI ANCHE IN COPPIA

In tempi più difficili, il pensiero va alle persone più a rischio. Non solo a livello sanitario ma anche a livello economico. Perché come dice spesso Warren Buffett “quando sale la marea si vede chi è nudo”.

Le anziane sole e le famiglie mono-reddito si scoprono più fragili e rischiano di pagare il conto più salato. Oggi forse più che mai ripensare a quanto la famiglia italiana tradizionale, con un unico breadwinner, sia in grado di reggere alla crisi, è sicuramente un interrogativo da porsi.

 

>>> CLICCA QUI E SCARICA i nostri migliori suggerimenti per investire in modo intelligente secondo la taglia del tuo patrimonio <<<

 

Magari per ripensare a tante scelte, visto che è appena trascorso l’8 marzo, che possono rendere le donne e non solo più resilienti alle crisi.

Su Business Insider Debora Rosciani giornalista (Radio 24) e Roberta Rossi consulente indipendente (SoldiExpert SCF) parlano di come attrezzarsi per il futuro con Carlotta Scozzari.

Clicca qui per leggere l’intervista alle autrici di “Matrimoni&Patrimoni – Istruzioni aggiornate per l’uso” (Hoepli Editore)

 

 

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico gratuito con uno dei nostri consulenti

PARLA CON NOI