Vivere di rendita, questa non è la solita stupida guida che ti dice che investendo diventerai milionario

Una guida ragionata con tutti i punti essenziali da capire per quanti desiderano domani o sono costretti oggi a vivere di quanto hanno messo da parte. Numeri alla mano

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

Il metodo in 4 punti per smettere di lavorare, i 7 punti per vivere di rendita, come diventare ricco” e chi ne ha più ne metta. Quando si parla di un argomento così impegnativo come vivere di rendita, che se sbagli a fare i calcoli ti rovini la vita, piovono una serie di metodi superfacili tipo le 4, 7, 10 mosse che devi fare per…vivere di rendita. In queste soluzioni facili si parte spesso da capitali ridicoli di cui si prospettano le magnifiche sorti e progressive grazie a fantomatici investimenti o rendite in grado per sempre di cambiare il corso dell’esistenza. Realizzando il sogno dei sogni di molti italiani (milanesi esclusi): smettere di lavorare!

 

Vivere di Rendita Vivere di Rendita

 

E’ bene dirlo subito non esistono investimenti miracolosi in grado di trasformare facilmente un piccolissimo capitale in un conto milionario e sui calcoli da fare per capire se con i soldi messi da parte si può vivere di rendita, molti commettono errori grossolani.

Per questo come SoldiExpert SCF ci è sembrato giusto anche in questo frangente così difficile per la vita delle persone che magari sono costrette a vivere di rendita e non avrebbero scelto questa opzione, scrivere una guida dettagliata su tutti gli elementi da prendere in considerazione per capire se come e quando potrete vivere dei risparmi accumulati incrementati da rendite finanziarie e eventualmente immobiliari.

 

>>Una guida con tutti calcoli da fare per capire se e quando potrai vivere di rendita senza il rischio di esaurire il patrimonio<<<

 

Una guida riteniamo di facile lettura, in cui abbiamo cercato anche di costruire una cornice romanzata per seguire meglio i vari passaggi, attraverso due storie emblematiche.

La seconda parte dell’ebook è dedicata all’analisi puntuale dei calcoli punto per punto da fare per una corretta pianificazione finanziaria per non correre il rischio di…sopravvivere al proprio patrimonio.

Scarica la guida