I titoli TOP (FIERA MILANO) e FLOP (INTESA SANPAOLO) della settimana

 

TOP
FIERA MILANO

FIERA MILANO

 

Balza questa settimana il titolo della Fiera Milano che arriva al top degli ultimi 3 anni. La società sembra tornata protagonista del mercato fieristico e continua a stringere alleanze internazionali complice l’Expo 2015 che ha riportato questa società al centro dei riflettori.
Sempre in vista dell’esposizione universale la società fieristica sta dialogando con i diversi paesi che esporranno nel capoluogo lombardo e, a questo proposito, conta vari dossier aperti. Compresa la gara d’appalto, del valore di 50 milioni di euro, in cui è in lizza per aggiudicarsi la costruzione e l’allestimento del padiglione del Qatar. E il titolo s’impenna, aspettando lo sceicco bianco.

 

FLOP
INTESA SAN PAOLO

INTESA SAN PAOLO

E per il gruppo bancario Intesa San Paolo arriva il momento delle vendite, figurando fra i titoli peggiori della settimana. Complice non solo l’ennesima situazione traballante dell’esecutivo a parole fondato sulle larghe Intese… ma anche di una scarsa Intesa… al vertice di questa banca visto che l’amministratore delegato Enrico Cucchiani in questi giorni a New York (come il premier Enrico Letta visto anche lui pericolante) è vista in rotta con il nume tutelare della banca, Giovanni Bazoli, presidente del consiglio di sorveglianza. Altro che vedi Napoli e poi muori, vedi New York e poi muori…

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico gratuito con uno dei nostri consulenti

PARLA CON NOI