I titoli TOP (BOLZONI) e FLOP (LANDI RENZO) della settimana

Ecco i titoli che si sono distinti nell’ultima settimana al rialzo e al ribasso. Si distingue BOLZONI (+14,61%) mentre scivola LANDI RENZO (-14,29%). Questa pazza, pazza Borsa... vista con una punta (naturalmente di matita e di colore rigorosamente rosso o blu) di ironia. Per cercare di sorridere (se è possibile) anche dei continui saliscendi

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

TOP

BOLZONI

BOLZONI

In una Piazza Affari che oscilla come una nave in un mare di tempesta spicca l’andamento positivo di BOLZONI, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature per carrelli elevatori e soluzioni per la movimentazione industriale.
In una settimana disgraziata per tutte le borse mondiali supera addirittura i massimi a un anno. Potenza del carrello elevatore…

FLOP

LANDI RENZO

LANDI RENZO

Il prezzo del petrolio scende senza sosta? Per società come LANDI RENZO specializzate nella produzione di impianti per motori a gas, GPL o metano non è una buona notizia. La vendita di auto “ecologiche” cresce ma meno delle attese e la società di Cavriago, al primo posto al mondo per fatturato nel suo settore, si trova anche ad affrontare una rinegoziazione di un bond in circolazione. Insomma la società non si può proprio dire che va a tutto gas…