A INVESTING ROMA 2017 SI PARLA DI PIR E GESTIONE DI PATRIMONI CON SOLDIEXPERT IN CATTEDRA

Venerdì 15 settembre nella capitale d’Italia si svolgerà Investing Roma 2017, il più grande evento didattico gratuito del Centro Sud Italia dedicato al mondo del trading e dell’Investing organizzato da Sostrader.

Un evento che avrà come cornice il centro congressi Fontana di Trevi (Piazza della Pilotta, 4) nel cuore di Roma, a due passi dal Quirinale.

 

 

Lefonti_Tv_Salvatore_Gaziano 7
Salvatore Gaziano, responsabile strategie d’investimento di SoldiExpert SCF

 

Siamo stati invitati a partecipare a 3 workshop con speaker Salvatore Gaziano, responsabile strategie d’investimento di SoldiExpert SCF nei primi 2 che parlerà di due argomenti di grande interesse per tutti :

Alle ore 10,30 presso la SALA PRIMI PASSI:
SCENE DA UN PATRIMONIO (60 minuti).
Perché molti risparmiatori hanno un cattivo rapporto con i propri investimenti e rischiano di separarsene vittime di consigli seducenti ma sballati (spesso in conflitto d’interessi) ed errori seriali.
Azioni, obbligazioni, fondi ed ETF: cosa fare, cosa non fare. Di chi fidarsi e di chi no…

Alle ore 12 presso la SALA INVESTING
OPPORTUNITÀ, MINACCE, FORZE E DEBOLEZZE DEI PIR (PIR S.W.O.T. ANALYSIS)
Detassazione degli utili ed esenzione dall’imposta di successione sono i vantaggi previsti da questo strumento di investimento introdotto nell’ultima manovra del Governo che sta riscuotendo un grandissimo interesse fra i risparmiatori e attivismo fra le società di gestione nel lanciare prodotti “Pir Complaint”. Chiari i benefici (soprattutto per le società di gestione) ma ecco i rischi nascosti per i risparmiatori..

 

Rosciani Rossi
Debora Rosciani (conduttrice di Radio24) e Roberta Rossi (responsabile consulenza personalizzata di SoldiExpert SCF)

 

Alle ore 15,30 presso la SALA EDUCATIONAL 2

saranno invece Roberta Rossi (responsabile consulenza personalizzata di SoldiExpert SCF) e Debora Rosciani (conduttrice di Radio24) a parlare di:

UOMINI & DONNE, DIFFERENZE NELLA GESTIONE DEL DENARO!
E se invece dei Lehman Brothers ci fossero state le Lehman Sisters? I punti di forza del “sesso debole” che possono servire anche agli uomini per gestire il proprio patrimonio senza cadere nelle tipiche trappole mentali e nei tipici errori fatali.

Qui trovi maggiori informazioni, consultare il programma e puoi iscriverti gratuitamente

E’ un evento che si rivolge non solo ai risparmiatori e agli addetti ai lavori ma anche a chi desidera accrescere la propria cultura finanziaria. E siamo particolarmente lieti di essere stati invitati da Pietro Di Lorenzo, ideatore e responsabile di Investing che ha puntato in questa edizione a offrire una gamma ancora più ricca di opinioni fra gli esperti del settore, dando uno spazio importante alla consulenza finanziaria indipendente per parlare di mercati, azioni, obbligazioni, commodities, valute, fondi Etf e certificati.

Se volete incontrarci e siete di casa o quasi… a Roma o nel centro Italia partecipate a questo evento e saremo lieti di incontrarvi!

Articolo a cura di

Salvatore Gaziano

Responsabile Strategie di Investimento

Fra “la Borsa e la Vita” ha scelto tutte e due