Petrolio e Atlantia: 2 sporche partite che infiammano Piazza Affari

A poche ore dalla messa in onda su Class Cnbc il video dell’intervento di Salvatore Gaziano, strategist di SoldiExpert SCF, intervistato da Carlo Cerutti a “Caffè Affari” sull’infiammabilità del petrolio e il caso Atlantia dopo le cannonate della magistratura.

Dopo il balzo di lunedì il prezzo del greggio ha ritracciato lievemente ma l’attenzione è tutta ora sul Golfo di Hormuz.

In Atlantia si attende l’uscita dell’ad Castellucci dopo le cannonate della magistratura. I Benetton vogliono limitare i danni e accompagnano alla porta il maggior artefice della loro ricchezza. La revoca delle concessioni agitata da qualche politico sarebbe un incredibile regalo ai Benetton e il vero danno sarebbe la “decadenza” e per questo a Ponzano Veneto hanno capito che ora devono far vedere che è meglio cambiare registro e creare una rottura con la gestione passata.

>>CLICCA QUI E SCARICA i nostri migliori suggerimenti per investire in modo intelligente secondo la taglia del tuo patrimonio<<<

 

Di queste due sporche partite, petrolio e Atlantia, ha parlato Salvatore Gaziano, strategist di SoldiExpert SCF, società di consulenza finanziaria indipendente, questa mattina su Class CNBC (canale Sky 507) con Carlo Cerutti a “Caffè Affari”.

Ecco il video dell’intervento:

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico gratuito con uno dei nostri consulenti

PARLA CON NOI