Pro e contro delle nuove proposte acchiappa-risparmi: rendimento, investimento, protezione

Ai raggi X tutte le resistibili proposte di investimento che offrono l’impossibile sul nuovo canale SoldiExpert LAB. Dove si nascondono le magagne di queste offerte finto generose in una video-analisi esclusiva che non troverete da nessuna altra parte

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

Si può avere rendimento e investimento in un unico prodotto? O rendimento e protezione garantiti ? E’ quanto abbiamo voluto approfondire esaminando a fondo le proposte di note banche e reti di vendita italiane che ci sembrano promettere l’impossibile: un guadagno senza pagare pegno sull’altare della volatilità dei mercati. Operazioni apparentemente win win per chi le offre e per chi le sottoscrive e che esaminate nel dettaglio mostrano quello che a un primo sguardo non si vede: diverse criticità.

 

>>Cerchi vera inFORMAZIONE a valore aggiunto? Qui su SoldiExpert LAB solo segreti e consigli per la tua salute finanziaria. Diventa finanziatore digitale su Patreon! Accedi ai contenuti riservati ed entra nella nostra community<<<

 

Le proposte di questo periodo abbondano: c’è chi dice di darti un 2% di remunerazione sulla liquidità che puoi poi impiegare per sottoscrivere dei prodotti e strumenti finanziari entro un tot per mesi un bel pac… ; c’è chi ti offre operazioni gratuite e bonus se sposti o aggiungi soldi; c’è chi ti propone fondi o certificati che promettono mirabilie  di ogni tipo come guadagni, cedole, protezione e chi più ne (di fantasia), più ne metta.  E’ così semplice e sono così disinteressati questi consigli?

A volte ai risparmiatori basta raccontare mezze verità, sottacendo i rischi che ci sono in tutte le soluzioni di investimento apparentemente facili e risolutive.

In questo video di Salvatore Gaziano e Francesco Pilotti di SoldiExpert SCF entrambi consulenti indipendenti colmano l’asimmetria informativa tra chi vende prodotti finanziari e chi li sottoscrive facendo un’analisi senza mascherina sul volto di quello che gli acchiappa-risparmi degli italiani non vogliono si sappia troppo in giro sulle nuove proposte di investimento “furby”.

Non tutti possono permettersi di fare analisi, serie e equilibrate…i consulenti indipendenti non sono pagati in base ai prodotti che consigliano ai clienti e SoldiExpert SCF non guadagna un euro di pubblicità: siamo più liberi di dire le cose come stanno.

 

SoldiExpert LAB SoldiExpert LAB

 

Si canale di formazione e informazione finanziaria SoldiExpert LAB Salvatore Gaziano e Francesco Pilotti smontano pezzo per pezzo queste offerte apparentemente irresistibili che offrono rendimento, protezione, investimento e chi più ne ha più ne metta, spiegando in modo semplice cosa si nasconde dietro queste offerte finto generose.

Questo sotto è il trailer dove in pochi minuti ti spieghiamo di cosa parliamo in questa video-lezione.

Se poi vuoi vedere il video integrale lo trovi su SoldiExpert LAB poichè è un contenuto riservato ai nostri abbonati a questa piattaforma.