VERONICA LARIO TRA MATTONITE ACUTA E I CONTI PIGNORATI. DIVENTERA’ UNA CASE HISTORY?

E così, racconta oggi il Corsera, Il Tribunale di Monza ha negato la sospensiva sul pignoramento dei conti di VERONICA LARIO dopo che l’ex marito SILVIO BERLUSCONI aveva ottenuto non solo la revoca dell’assegno di mantenimento da 1,4 milioni di euro al mese, ma anche il diritto alla restituzione degli assegni divorzili pagati fino a quel momento e pari a 46,3 milioni di euro.

Il Tribunale di Monza conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che sull’ASSEGNO DI MANTENIMENTO legato al tenore di vita siamo al SEMAFORO ROSSO.

 

 

Oggi le divorziate, anche di uomini ricchissimi, devono stare attente a come gestiscono il patrimonio, o quello che ne rimane, visto che con la restituzione di 46,3 milioni di euro la signora Lario, se ne mangia una bella fetta di PATRIMONIO LIQUIDO. Certo gli rimane quello solido, il MATTONE, ma può diventare un BOOMERANG. Nel nostro lavoro di consulenti patrimoniali indipendenti abbiamo visto decine di donne che il patrimonio lo hanno ereditato o sposato e se lo sono mangiato a causa di una mattonite acuta.

Una villa come quella della signora Lario a Macherio del valore di decine di milioni di euro, non osiamo pensare quanto costi come spese di mantenimento. Abbiamo visto donne svendere proprietà immobiliari di pregio perchè si sono rese conto a un certo punto che non avevano sufficienti entrate per mantenerle. Vuole fare l’immobiliarista come un tempo faceva suo marito signora Lario? Un consiglio: si dia uno STOP LOSS, ha già perso milioni di euro con la sua società immobilare. Investire in case è molto più difficile di quello che si pensi.

 

>>CLICCA QUI E SCARICA i nostri migliori suggerimenti per investire in modo intelligente secondo la taglia del tuo patrimonio<<<

 

Tutto si crea e tutto si può distruggere anche quando si parla di patrimonio (e matrimonio) a sei zeri. La VITA di una DONNA è MOLTO LUNGA, e può superare la durata del matrimonio e anche…del patrimonio. Ci sono più centenarie che centenari e non crediamo che la signora Lario voglia tornare a lavorare, come sono state costrette a fare tante settantenni un tempo assai patrimonializzate e oggi a corto di redditi.

Tutti temi ben raccontati e analizzati nel libro “Matrimoni&Patrimoni” (Hoepli Editore) di Debora Rosciani e Roberta Rossi Gaziano che da un anno tengono conferenze in tutta Italia. Per non dire un giorno: Ah se l’avessi saputo prima!

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo appuntamento telefonico gratuito con uno dei nostri consulenti

PARLA CON NOI