TANTE NOVITA’ NEI NOSTRI PORTAFOGLI E NELLE NOSTRE STRATEGIE ORA A TUA DISPOSIZIONE

Aggiornamento: a marzo 2015 BorsaExpert e MoneyExpert sono confluite in SoldiExpert SCF una società di consulenza finanziaria indipendente che offre sia portafogli self service (clicca qui per maggiori informazioni) sia consulenza personalizzata (clicca qui per maggiori informazioni)

Chi ha partecipato alle conferenze che abbiamo tenuto il 21 gennaio e il 18 febbraio a Milano (ospiti presso la sede di Iwbank, una delle banche italiane leader nell’online banking) ha potuto conoscere dal vivo alcune delle nostre nuove strategie e dei più recenti studi che abbiamo condotto (cliccando qui puoi accedere alla pagina dove scaricare tutte le slide che abbiamo esposto).

Ora in una serie di articoli ci sembra necessario fare alcuni focus importanti su alcuni aspetti emersi in modo da condividere alcune delle nostre riflessioni e in questo modo anche aggiornare chi non ha potuto partecipare a questi incontri.

Che sono stati per noi molto stimolanti sia per l’altissimo numero di partecipanti e di investitori (anche istituzionali) che poi ci hanno chiesto ulteriori dettagli sulle nostre strategie (entrando così a far parte del nostro “mondo”) anche perché per quanto il mondo “digitale” è bello (e ne siamo certo da anni convinti sostenitori e fruitori anche come società) nulla può sostituire lo stimolo che può dare un incontro “live” con la propria clientela. E in termini non solo commerciali.

L’idea di organizzare altre conferenze (e questa volta non a Milano, naturalmente) è quindi nell’ordine delle cose (come anticipazione il 21 aprile dovremmo essere a Padova e nelle prossime settimane vi informeremo sul come prenotarvi gratuitamente a questo evento)  su questo punto vi terremmo informati naturalmente sulle nostre prossime mosse visto che sono numerose le novità all’orizzonte…. Ma procediamo con ordine e parliamo ora delle più importanti innovazioni che abbiamo introdotto nei nostri portafogli.

 

Meno titoli nei portafogli, meno operazioni…migliori risultati nel tempo

Nonostante il forte rimbalzo avvenuto sui mercati nelle ultime settimane se si guarda a 12 mesi il bilancio di molte Borse è ancora in molti casi piuttosto negativo.

L’anno passato non è stato però da parte nostra tempo perso (e per la maggior parte dei portafogli nemmeno soldi persi in misura simile all’oscillazione negativa del mercato) visto che oltre a occuparci della “manutenzione” dei portafogli abbiamo deciso di rimettere sotto osservazione tutte le nostre strategie per valutare eventuali miglioramenti e/o sottoporre al vaglio di un’analisi seria e approfondita alcune idee teoricamente in grado di…

Per continuare a leggere devi effettuare il login, se non hai ancora un login, Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i contenuti del nostro Investor Club e avere accesso integrale a tutte le risorse inFormative e ai vari report.

SoldiExpert SCF è una società di consulenza finanziaria indipendente al servizio di risparmiatori e investitori che ricercano soluzioni d'investimento trasparenti, innovative e flessibili.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Registrati gratis per poter visualizzare tutti i contenuti

Minimo 6 caratteri
*Campi obbligatori

Articolo a cura di

Ufficio Studi SoldiExpert SCF