UN DIAMANTE E’ PER SEMPRE, IL TORO NO (conferenza IT FORUM Winter Milano)

L’andamento molto positivo di Piazza Affari un anno fa sembrava una mission impossible in quanto, si diceva, la vittoria schiacciante del “no” Referendum avrebbe aperto una fase di incertezza politica che non avrebbe giovato al listino milanese. Previsioni altrettanto fosche sull’andamento della Borsa Usa si facevano riguardo a una allora ritenuta improbabile vittoria di Donald Trump.  Nè la Borsa americana nè quella italiana sono cadute nonostante i pronostici e il Toro ha continuato a correre. Fino a quando.

Ne parlano all’interno della manifestazione ITFORUM WINTER 2017 (Milano, Palazzo delle Stelline in corso Magenta, 61) giovedì 23 novembre alle 11:15 con Claudio Kaufmann (Direttore ITForum News), Salvatore Gaziano (SoldiExpert Scf), Gianni Lupotto (Alfa Scf), Maurizio Mazziero (Mazziero Research) e Claudia Segre (Global Thinking Foundation).

Clicca qui per iscriverti alla conferenza  GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE  11:15 – 12:30 – sala MANZONI

UN DIAMANTE È PER SEMPRE, IL TORO NO

Quali scenari finanziari per il 2018? Dopo nove anni di bull market azionario, il secondo più lungo della storia dei mercati azionari negli ultimi 100 anni, è possibile che anche il prossimo anno riservi una costante salita degli indici? Tra l’altro, a fronte della decisione delle principali banche centrali, Federal Reserve innanzitutto, di proseguire nel percorso di normalizzazione dei tassi o di dare il via a una riduzione del bilancio, come si appresta a fare la Bce? Come gestire i rischi di portafoglio?

E se non puoi partecipare alla conferenza vienici comunque a trovare al nostro desk Giovedì 23 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Come arrivare

ITForum Milano 2017 si terrà presso il Palazzo delle Stelline
Corso Magenta, 61 – Milano

Come raggiungere Palazzo delle Stelline

In auto

Dalle autostrade del nord (A4 Torino/Venezia; A9 Como/Chiasso; A8 Varese), dopo il casello del pedaggio proseguite in direzione Milano e prendete l’uscita Milano Certosa, percorrete tutto viale Certosa, attraversate due incroci e confluite in corso Sempione, alla fine del corso svoltate a destra per via Canova, alla fine della via girate a destra in via Pagano, dopo 200 m svoltate a sinistra in via Monti fino a raggiungere l’incrocio con corso Magenta, girate a destra e raggiungete il civico 61 dove vi attende l’Hotel Palazzo delle Stelline.

Dall’autostrada A1 (Bologna), dopo il casello del pedaggio, dirigendoVi verso la tangenziale Est, imboccate l’uscita di piazzale Corvetto, girate a destra e arrivate a piazzale Bologna, svoltate a sinistra per via Bacchiglione percorrete 100 m e girate a destra per corso Lodi. Dopo 700 m, giunti a porta Romana, girate a sinistra in via Filippetti (circonvallazione interna), proseguire per viale Beatrice d’Este, viale Gian Galeazzo, viale d’Annunzio, viale Papiniano, viale di Porta Vercellina. Arrivati a piazzale Baracca, proseguite per piazza della Conciliazione, svoltate a destra in via Boccaccio quindi percorrete la via fino a raggiungere piazza Virgilio. Dopodichè percorrete via Vincenzo Monti, al semaforo svoltate a destra in Largo d’Ancona e subito a destra in corso Magenta dove, al civico 61, vi attende l’Hotel Palazzo delle Stelline.

Dall’autostrada A7 (Genova): dopo il casello del pedaggio, imboccate la tangenziale ovest in direzione Venezia, uscite a Milano Certosa e proseguite come indicato sopra.

In treno

Arrivati alla Stazione Centrale di Milano, o alla stazione Porta Garibaldi, prendete la metropolitana MM2 in direzione di Abbiategrasso e scendete alla fermata Cadorna Triennale, dirigetevi in piazza Cadorna, imboccate via Carducci e proseguite fino al primo semaforo incrociando corso Magenta, l’Hotel Palazzo delle Stelline vi attende al civico 61.

iscriviti

Clicca qui per iscriverti alla conferenza  GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE  11:15 – 12:30 – sala MANZONI

Tags

Il Blog di SoldiExpert SCF

Cerchi consigli per investire in modo
intelligente i tuoi risparmi?

Affidati ai professionisti della
consulenza finanziaria indipendente di
SoldiExpert SCF

PARLA CON NOI

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check up gratuito e una valutazione del tuo portafoglio

PARLA CON NOI