Niente trombi siamo inglesi, stop al vaccino AZ ma in UK le vaccinazioni proseguono alla grande

Su Class CNBC Salvatore Gaziano interviene riguardo gli obiettivi di Volkswagen sull'elettrico e le decisioni dell'Europa in tema vaccino

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

TOL Summit 2021

Entro il 2030 Volkswagen venderà oltre il 70% di auto elettriche in Europa. Costi ridotti grazie alle batterie allo stato solido mentre avvia una campagna prepensionamenti di 5000 dipendenti per restare competitiva.

Obiettivo 2021: raddoppiare le consegne di veicoli elettrici a 1 milione quest’anno.

Dopo diversi paesi europei, Parigi, Berlino e Roma hanno deciso lunedì di non utilizzare fino a pronunciamento dell’autorità europea del farmaco il vaccino sviluppato dal laboratorio anglo-svedese.

Le autorità di molti Paesi spinte dall’opinione pubblica sono preoccupate per i rari casi di formazione di coaguli di sangue nelle persone vaccinate in Europa negli ultimi giorni.

In Gran Bretagna la campagna vaccinazioni (dove quello Astrazeneca è il piatto forte) continua invece spedita.

Salvatore Gaziano, strategist di SoldiExpert SCF, nell’appuntamento settimanale su Class CNBC a “Caffè Affari” commenta i casi del giorno.

 

>>>GUARDA IL VIDEO