Consiglia questo Ebook anche ai tuoi amici! Condividila su Facebook

OLTRE 30 ANNI DI LETTURE ED ESPERIENZE DI BORSA CHE VOGLIAMO CONDIVIDERE CON TE

 

La guida n.1 per investire che ha aiutato migliaia di risparmiatori in questi anni a comprendere il “giro del fumo” e a tagliare il rischio (e i costi inutili) e a migliorare i rendimenti, seguendo i consigli tratti dal meglio della ricerca azionaria mondiale di tutti i tempi.

 

Se cerchi il metodo vincente per investire, qui non lo trovi ma scoprirai molto di più!

Non sarebbe straordinario se trovassi in un unico libro tutte le informazioni più importanti per capire come stanno veramente le cose quando si investe?
Testimonianze e suggerimenti da non perdere per evitare di commettere gli errori soprattutto “mortali” che purtroppo molti risparmiatori continuano a commettere. Finalmente svelati al grande pubblico con un linguaggio chiaro arricchito da consigli pratici e storie importanti da conoscere per non cadere nelle trappole tipiche degli investitori “polli da spennare”. 

 

SCARICA GRATIS LA GUIDA!

E’ QUESTO IL MANUALE PER INVESTIRE PIU’ SCARICATO SUL WEB E SCOPRIRAI LEGGENDOLO PERCHÈ

 

Scritto nel 2007 prima della Grande Crisi questo libro ha ottenuto un successo superiore a ogni aspettativa e abbiamo deciso per un tempo limitato di renderlo scaricabile gratuitamente in formato pdf. Analisi tecnica o fondamentale? Fidarsi dei guru o dei consigli delle banche?
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul mondo degli investimenti e dei rendimenti e non avete mai osato chiedere si potrebbe sottotitolare per l’incredibile quantità di argomenti trattati in modo approfondito per consentire al risparmiatore di farsi un’idea basata sui fatti e non sulle false credenze con l’obiettivo di condividere l’esperienza di oltre 30 anni di carriera.

 

SCARICA GRATIS LA GUIDA!

Chi È soldiexpert scf?

Team 1

SoldiExpert SCF è la società di consulenza finanziaria indipendente su cui puoi contare: siamo considerati i pionieri in Italia nel settore della consulenza indipendente e basata sulla Rete, ma soprattutto siamo persone con una significativa esperienza in questo ambito che tengono a te e ai tuoi investimenti.

Salvatore Gaziano, dal 1986 analista finanziario, giornalista economico, strategist e gestore, e Roberta Rossi, laureata alla Bocconi e specializzata in finanza online e risparmio gestito, hanno fondato questa società nel 2001. Oggi, SoldiExpert SCF conta su un team interno di 5 persone e un Ufficio Studi che
monitora e confronta ogni mese migliaia di investimenti per selezionare quelli più adatti per i singoli clienti e portafogli.

Dal 1° dicembre 2018 SoldiExpert SCF è iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari con delibera dell’Organismo (OCF) n 961 (numero iscrizione n.9), aderisce all’Arbitro delle Controversie Finanziarie (ACF) ed è associata ad Ascofind, Associazione per la Consulenza Finanziaria Indipendente (exAscosim).

“Questo è stato il mio primo libro e ha avuto un successo straordinario per il settore tanto che l’edizione stampata ha visto la prima e unica tiratura (3000 copie) completamente esaurita nonostante un prezzo di copertina (35 euro) non proprio cheap.
Non ho voluto più ristamparlo nonostante le diverse richieste perchè so che mi sentirei poi obbligato a rimetterci mano e ad aggiornare alcune parti e la cosa non mi sembrerebbe corretta. Una buona guida deve saper attraversare il tempo e credo che buona parte di quello che ho scritto è ancora attualissima. E quando avrai finito di leggerla mi dirai se ho torto o ragione…”

Salvatore Gaziano

Perchè dovresti scaricare questa guida

 

Per investire nel tempo con successo (e senza troppe delusioni) bisogna conoscere prima di tutto sé stessi. Poi il mercato. E i tanti trabocchetti di cui è lastricato il cammino. Che arrivano spesso da banche, promotori, analisti, giornali. Qui in questa guida trovi tutto quello che dovresti sapere con consigli e strategie che sono la summa del meglio dell’esperienza di centinaia di esperti e trader.

 

SCARICA ORA L’EBOOK

Consiglia questo Ebook anche ai tuoi amici! Condividila su Facebook