Consiglia questo Ebook anche ai tuoi amici! Condividila su Facebook
SE VUOI FARE UN GRANDE DISPETTO ALLA TUA BANCA
SCARICA QUESTA
GUIDA ESPLOSIVA SUGLI ETF
Ti interessa investire i tuoi risparmi con minori costi e maggiori profitti o la cosa
non ti interessa perché pensi che la banca farà questo per te? Ecco quello che devi sapere!
Scopri come grazie a portafogli fatti con ETF
puoi ottenere il massimo spendendo il minimo!
Ricevi una copia della nostra GUIDA GRATUITA!

Chi ha scaricato questo e-book è rimasto senza parole ed ha scoperto che:
1
In tanti si stanno affrancando dai consigli di investimento della propria banca, scoprendo perché propone soprattutto i più costosi fondi rispetto ai più convenienti ETF
2
Minori costi significano maggiori rendimenti e questa è l’unica legge certa quando si vuole investire
3
Negoziare gli ETF è molto più semplice di quanto pensi: puoi fare da tutto solo con qualsiasi banca o broker e accedere a migliaia di strumenti e strategie (e ti spieghiamo come)
CHE TIPO DI INVESTITORE SEI?
Sei un investitore libero e consapevole o paghi migliaia di euro all’anno di costi inutili che servono solo a ingrassare la tua banca e i suoi funzionari e consulenti senza alcun reale valore aggiunto per te?
Decidi oggi che tipo di investitore vuoi essere!
Con questo ebook scoprirai aspetti e verità che nessuno ti ha mai detto, leggerai storie interessanti di successi e fallimenti che meritano di essere conosciute e analizzate a fondo. Non permettere che gli altri usino il tuo capitale pagando commissioni su commissioni!
Leggendo questa guida definitiva agli ETF imparerai una volta per tutte cosa sono e come investire in portafogli semplici e facili da replicare, scoprirai i miti da sfatare e soprattutto capirai perché le banche e gli altri operatori finanziari non te ne hanno mai parlato.
Sempre più risparmiatori e investitori “smart” in tutto il mondo stanno rottamando i fondi d’investimento a favore degli ETF: nell’ebook trovi la spiegazione a questo fenomeno.Vogliamo consigliarti gli strumenti per investire più convenienti per te. Siamo consulenti indipendenti, non possiamo nè raccogliere denaro nè ricevere incentivi o commissioni di alcuni tipo da parte degli intermediari.
I PRINCIPALI VANTAGGI DEGLI ETF
Investire in ETF ti consente di ottenere il massimo profitto spendendo il minimo.
Puoi investire su tutti i settori e i Paesi al costo più basso di sempre.
Riesci a cogliere tutte le opportunità dei mercati diversificando il rischio.
ETF: DA 30 ANNI SULLA CRESTA DELL’ONDA
Scopri cosa sono e perché ti conviene veramente investire in portafogli ETF!
Clicca sul pulsante qua sotto e scarica GRATIS la tua guida definitiva sugli ETF!
Chi È soldiexpert scf?
SoldiExpert SCF è la società di consulenza finanziaria indipendente su cui puoi contare: siamo considerati i pionieri in Italia nel settore della consulenza indipendente e basata sulla Rete, ma soprattutto siamo persone con una significativa esperienza in questo ambito che tengono a te e ai tuoi investimenti.
Salvatore Gaziano, dal 1986 analista finanziario, giornalista economico, strategist e gestore, e Roberta Rossi, laureata alla Bocconi e specializzata in finanza online e risparmio gestito, hanno fondato questa società nel 2001. Oggi, SoldiExpert SCF conta su un team interno di 5 persone e un Ufficio Studi che monitora e confronta ogni mese migliaia di investimenti per selezionare quelli più adatti per i singoli clienti e portafogli.
Dal 1° dicembre 2018 SoldiExpert SCF è iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari con delibera dell’Organismo (OCF) n 961 (numero iscrizione n.9), aderisce all’Arbitro delle Controversie Finanziarie (ACF) ed è associata ad Ascofind, Associazione per la Consulenza Finanziaria Indipendente (exAscosim).
“Credo che leggendo questa guida potrai scoprire delle cose molto importanti per il tuo patrimonio e imparerai alcune regole essenziali per investire con profitto i tuoi risparmi.”
Salvatore Gaziano
Perchè dovresti conoscere gli ETF
Perché sono uno degli strumenti finanziari più interessanti per gli investitori di tutte le tasche se utilizzati e “assemblati” nel modo opportuno.
Nel 1989 è stato scambiato il primo ETF negli Stati Uniti, nel 2000 hanno iniziato ad essere scambiati in Europa e la loro crescita è così tumultuosa che diverse ricerche settoriali hanno calcolato che se continuano i tassi di crescita attuali, nel 2023 oltre 11.000 miliardi di euro nel mondo potrebbero essere investiti in ETF.
Che aspetti a farlo anche tu?
Qui trovi tutto quello che devi sapere sugli ETF e su come sfruttare al massimo le loro potenzialità.
Consiglia questo Ebook anche ai tuoi amici! Condividila su Facebook