UN RADAR SEMPRE ACCESO SUI MERCATI!

La nostra newsletter finanziaria fuori dagli schemi

Il meglio delle nostre analisi sulla tua email ogni martedì. Iscriviti gratuitamente al briefing irriverente di Salvatore Gaziano, strategist di SoldiExpert SCF: ricevi idee d’investimento e una selezione dei migliori contenuti riservati.

ISCRIVITI ORA

ANALISI INDIPENDENTI E DI QUALITÀ

COMODAMENTE NELLA TUA EMAIL

ELIMINA IL RUMORE.

Troppe informazioni per comprendere i mercati e prendere una decisione?

Noi selezioniamo per te solo il meglio lasciando fuori la fuffa: formazione, analisi e idee per investire.
Prova un’esperienza differente e conoscerai la vera consulenza finanziaria indipendente e il lavoro di SoldiExpert SCF.
Nel video a sinistra puoi vedere anche una breve presentazione della Lettera Settimanale e avere altre ragioni in più per sottoscrivere la newsletter più originale in Italia che parla di soldi e investimenti!

IDEE DI INVESTIMENTO

Ti serve un flusso costante di opinioni autorevoli.

I nostri punti di vista controcorrente possono essere una fonte di ispirazione inestimabile.
Iscrivendoti alla nostra Lettera Settimanale riceverai approfondimenti in pillole e analisi di mercato perfetti per chi vuole seguire i mercati e avere in breve una panoramica differente (talvolta un po’ irriverente), ben curata, breve e gratuita.

NON CI SONO PASTI GRATIS

È quello che ci hanno sempre insegnato, ma questa volta è differente.

Non perdere altro tempo! Crediamo nel valore della buona divulgazione finanziaria e per questo abbiamo deciso di condividere gratuitamente alcune delle migliori idee e analisi che elaboriamo ogni settimana.
Essere informati per prendere decisioni responsabili ed evitare fregature è vitale ma solo tre italiani su dieci conoscono l’Abc della finanza. E in questi anni grazie al nostro lavoro di analisi e inchiesta abbiamo messo in guardia da moltissime trappole. Resta inFormato

Lettera Settimanale

LA NOSTRA LETTERA SETTIMANALE... WOW!

Tieni sempre acceso un radar sui mercati! Ricevi gratis, ogni martedì, il meglio delle nostre analisi sulla tua casella email

Acconsento al trattamento dei dati per scopi di marketing, comunicazione e promozione da parte esclusiva di SoldiExpert SCF. I miei dati non saranno trasmessi a terzi e trattati nel rispetto della normativa (Questo consenso è necessario per poterti inviare le nostre analisi e i nostri report, come la LetteraSettimanale.it)

Chi È soldiexpert scf?

Team 1

SoldiExpert SCF è la società di consulenza finanziaria indipendente su cui puoi contare: siamo considerati i pionieri in Italia nel settore della consulenza indipendente e basata sulla Rete, ma soprattutto siamo persone con una significativa esperienza in questo ambito che tengono a te e ai tuoi investimenti.

Salvatore Gaziano, dal 1986 analista finanziario, giornalista economico, strategist e gestore, e Roberta Rossi, laureata alla Bocconi e specializzata in finanza online e risparmio gestito, hanno fondato questa società nel 2001. Oggi, SoldiExpert SCF conta su un team interno di 5 persone e un Ufficio Studi che monitora e confronta ogni mese migliaia di investimenti per selezionare quelli più adatti per i singoli clienti e portafogli.

Dal 1° dicembre 2018 SoldiExpert SCF è iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari con delibera dell’Organismo (OCF) n 961 (numero iscrizione n.9), aderisce all’Arbitro delle Controversie Finanziarie (ACF) ed è associata ad Ascofind, Associazione per la Consulenza Finanziaria Indipendente (exAscosim).

Ecco le nostre ultime 4 Lettere Settimanali

Se vuoi accedere all’archivio completo, registrati ora gratuitamente e non perderai così
per nulla al mondo le prossime analisi fuori dal coro!

 

ISCRIVITI ORA

Macron dall’altare alla polvere trascina all’ingiù l’Europa. Il miracolo economico portoghese ci insegna qualcosa?
Il (discutibile) boom del private equity e del private debt che sta spremendo sempre più gli investitori privati. E allertando anche la vigilanza BCE sulle banche.
Lo sapevate che… Rating sui titoli di stato: la grandeur francese “declassata”, l’Italia sorride? Ivan Boesky, l’ex titano di Wall Street non c’è più. Succo d’arancia alle stelle.
Verdi di Nvidia: l'ascesa dell'Intelligenza Artificiale e le sue implicazioni. Vi fareste tatuare (provando dolore) per 100 miliardi dollari Usa?