Certo. Ogni cliente ha la possibilità di accedere, con i propri codici personali, all’Area Riservata dove può visualizzare le posizioni aperte, lo storico ed essere sempre aggiornato sul rendimento di ognuno dei titoli in portafoglio e sul rendimento totale del portafoglio stesso.

Per diventare cliente della consulenza personalizzata occorre accedere alla propria area riservata scorrere la pagina e cliccare su “richiedi una consulenza” seguendo tutti gli step man mano indicati.
Per conoscere il costo della consulenza personalizzata cliccare qui.
Il pagamento avviene con bonifico bancario (ma puoi pagare anche con carta di credito o paypal) ed il costo viene diviso in 2 rate semestrali: la prima al momento della sottoscrizione del servizio e la seconda dopo 6 mesi.

La consulenza personalizzata si rivolge sia a investitori privati sia istituzionali per investire su tutti i mercati mondiali e asset. Trattandosi di un servizio di consulenza a 360°, sulla base dell’analisi dell’obiettivo dell’investimento, del profilo di rischio e dell’orizzonte temporale del cliente, viene scelta l’asset allocation adatta al cliente: la consulenza può riguardare azioni, obbligazioni, etf, fondi italiani ed esteri.

Se il capitale da investire è maggiore di 200.000,00 euro, consigliamo di optare per la consulenza personalizzata.

Assolutamente no. I segnali che si ricevono non sono tantissimi e sono, inoltre, molto semplici e veloci da replicare.