IL TUO CAPITALE PER UN GRANDE FUTURO

Scarica la guida essenziale e scopri cosa è meglio fare per i tuoi risparmi. Potrai trovare 9 idee concrete per investire subito e in modo facile il tuo capitale per un grande futuro

Scopri come investire:

da 20.000€ a 200.000€

Scarica la guida essenziale con tutte le soluzioni per investire i propri risparmi e capire cosa è meglio fare.

 

Cosa troverai nell’ebook:

  1. Dove investire da 20 a 200 mila euro oggi
  2. Meglio le azioni o le obbligazioni?
  3. 9 idee per investire
  4. Come investire oggi i propri risparmi

Hai già letto la guida “Come investire da 20.000 a 200.000 euro” e sei pronto per iniziare a investire?

I portafogli self service elaborati dall’Ufficio Studi di SoldiExpert SCF possono essere un’ottima soluzione per chi, come te, vuole investire i propri risparmi. Come tanti “mattoncini” questi portafogli si possono combinare e assortire come si preferisce. Puoi comprare un solo portafoglio o più di un portafoglio se disponi di un capitale che lo consente: aumenterai così la diversificazione dei tuoi investimenti e abbasserai i rischi.

Ciascun portafoglio self service di SoldiExpert SCF è specializzato su una asset class. Ricevi il portafoglio iniziale su cui investire e poi tutti gli aggiornamenti, abbonandoti al servizio annuale! Ci sono portafogli che investono solo su azioni italiane, portafogli che investono solo su obbligazioni, altri che investono solo su ETF o su fondi azionari o obbligazionari. E decidi tu liberamente quale sottoscrivere. Si tratta, infatti, di un servizio di consulenza generica (per questo “self service”) che puoi modellare sulle tue esigenze e sulla tua taglia di patrimonio, pagando un canone fisso.

I portafogli di SoldiExpert SCF sono costruiti con logiche attive e flessibili che hanno dimostrato in oltre 20 anni di saper realmente, nel corretto orizzonte temporale, fare meglio del mercato senza correre più rischi del mercato.

Non è necessario cambiare banca per seguire i portafogli self service di SoldiExpert SCF. Per iniziare devi solo scegliere il portafoglio corrispondente all’asset class su cui desideri investire: puoi scegliere tra azioni, obbligazioni, ETF e fondi.

Si precisa per trasparenza che le attività legate alla consulenza generica ovvero i portafogli self service non sono soggette alla vigilanza della Consob né dell’Organismo di vigilanza e di tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (OCF) non trattandosi di un servizio di raccomandazioni personalizzate.

Sei pronto per iniziare a investire o vuoi semplicemente conoscere i portafogli self service di SoldiExpert SCF? 

Allora scopri i portafogli self service di SoldiExpert SCF