SoldiExpert SCF a YouFinance 2021: come investire oggi per stare tranquilli domani

SoldiExpert partecipa a Youfinance 2021 e presenta una guida per investire al meglio oggi per stare tranquilli domani. Scaricala gratuitamente

MoneyReport, il blog di SoldiExpert SCF

Scopri cosa possiamo fare per il tuo piccolo o grande patrimonio e contattaci per fissare un primo check-up gratuito o una valutazione del tuo portafoglio

La protezione patrimoniale è il tema scelto da SoldiExpert SCF per la terza edizione di YouFinance 2021: un’iniziativa di QN Economia & Lavoro e Traderlink che offre anche quest’anno un eccezionale percorso di formazione finanziaria online.

Anche quest’anno SoldiExpert SCF è entusiasta di fare parte della squadra di YouFinance 2021. E per l’occasione ha preparato una guida veramente speciale “Previdenza, successione, eredità, protezione: come investire oggi per stare tranquilli domani” che puoi scaricare gratuitamente sul sito YouFinance all’indirizzo bit.ly/guidaprotezione

Previdenza, successione, eredità, protezione patrimoniale: come investire oggi per stare tranquilli domani

YouFinance rappresenta la più ampia e completa iniziativa italiana dedicata alla formazione didattica sui Trading e Investimenti. Lo confermano i numeri dell’edizione 2020: l’anno scorso sono state più di 16mila le dispense scaricate e oltre 15mila le video lezioni visualizzate.

Per questo SoldiExpert SCF è entusiasta di partecipare e presentare la guida dedicata alla protezione patrimoniale.  Sono molti gli argomenti trattati in questa guida di cinquanta pagine dedicata alla protezione patrimoniale: la previdenza, la successione, l’eredità e la protezione del patrimonio da tutti gli eventi che possono aggredirlo: dal fisco alla crisi della famiglia. Come tutelarsi oggi per stare tranquilli domani?

L’essenza della pianificazione finanziaria è racchiusa nella citazione dell’”oracolo di Omaha”, Warren Buffett: “C’è qualcuno seduto all’ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa”.

Il tema è molto vasto e sarebbe riduttivo racchiuderlo in sole cinquanta pagine ma questa guida offre molti spunti e idee per realizzare gli obiettivi in modo concreto nella gestione dei propri risparmi secondo il parere di Roberta Rossi e Salvatore Gaziano che prestano un servizio di consulenza finanziaria indipendente essendo iscritti all’Albo dei Consulenti nell’apposita sezione dei consulenti autonomi e delle Società di Consulenza Finanziaria.

Una guida davvero utile che, con linguaggio chiaro e comprensibile, tocca tutti gli aspetti importanti della vita di ogni giorno:

  • Previdenza: dalla necessità di integrare la pensione a quanti soldi servono per vivere di rendita una volta lasciato il lavoro
  • Protezione: dal rischio di un’imposta patrimoniale e gli strumenti con cui proteggersi alle conseguenze patrimoniali di una crisi matrimoniale
  • Successione: dal testamento alle polizze vita, cosa c’è da sapere, i pro e i contro
  • Eredità: capire come si può disporre del proprio patrimonio ottimizzando la parte fiscale

 

>>>GUARDA IL VIDEO SULLA GUIDA PROTEZIONE

 

In un contesto di mercato in cui capire come investire al meglio è fondamentale per ottenere risultati brillanti, avere dei professionisti che condividono le loro conoscenze ed esperienze rappresenta una vera e propria opportunità da non perdere. Cogli questa occasione e scarica gratuitamente la guida.

 “Da 20 anni come consulenti finanziari indipendenti aiutiamo le persone a costruire e mantenere la propria ricchezza”.

Salvatore Gaziano

La guida che puoi scaricare a questo indirizzo bit.ly/guidaprotezione è un vero e proprio vademecum indispensabile con i consigli di Salvatore Gaziano e Roberta Rossi, che da oltre vent’anni prestano una consulenza finanziaria su base indipendente.

Inoltre, registrandosi a YouFinance è poi possibile partecipare a uno speciale webinar a cura di Salvatore Gaziano e Roberta Rossi giovedì 29 aprile 2021 dalle 17:00 alle 18:00: “Settare il proprio patrimonio in modo accorto e low tax per sé e i propri eredi, il vero e il falso”.