Questa è la rassegna stampa di tutti i principali articoli, video e contributi dove siamo stati chiamati a intervenire come esperti indipendenti

Migliori consulenti finanziari indipendenti, Confcommercio premia SoldiExpert SCF

SoldiExpert SCF, tra le Società di Consulenza Finanziaria (SCF) indipendenti pioniere del settore in Italia, è stata insignita di un significativo premio da  Confcommercio La Spezia. Il riconoscimento è stato conferito in occasione delle celebrazioni per l’80° anniversario della fondazione dell’associazione,  avvenuta in un atto storico l’11 maggio 1945.

Scarica l'articolo
Investimenti: il ruolo delle società di consulenza finanziaria

Il più recente aggiornamento dell’Osservatorio annuale sui sottoscrittori di fondi comuni in Italia, curato dall’Ufficio Studi di Assogestioni, evidenzia che gli italiani che investono in fondi comuni sono circa 11,6 milioni, un numero indubbiamente rilevante. Per quanto il numero degli investitori possa considerarsi elevato, è molto alto anche quello di coloro che, pur desiderando effettuare investimenti, scelgono una politica di puro risparmio. In questi casi, una possibile soluzione è quella di affidarsi ad esperti come SoldiExpert SCF, una società di consulenza finanziaria indipendente.

Scarica l'articolo
Attenti ai consigli d’investimento troppo belli per essere veri

Salvatore Gaziano (strategist di SoldiExpert SCF) spiega al Salone del Risparmio a Milano a LaMiaFinanza.it perché le fake news e possono fare molto male ai risparmiatori come le promesse di guadagni facili

Guarda il video

Banca Ifigest – SoldiExpert SCF

Banca Ifigest e SoldiExpert SCF rafforzano un rapporto di collaborazione, iniziato già oltre un anno fa, sul fronte delle gestioni patrimoniali.

Scarica l'articolo
IT Forum

A due mesi esatti dall’avvio della diciassettesima edizione, INVESTMENT & TRADING Forum (Rimini, 19-20 maggio), il più grande evento italiano indipendente e gratuito noto a chi si occupa di investimenti, trading online e risparmio gestito, presenta per la prima volta un programma di percorsi formativi interattivi dedicati al pubblico.

Scarica l'articolo